Quindici anni di passione!
Toggle Bar

color

Ogni acquisto aiuta Nuovapoesia

Ogni acquisto fatto tramite questo banner aiuta Nuovapoesia

1 1 1 1 1
Scritto da Wozlee. Pubblicato in Comunicazioni il 13 Mar 2016.
Hot 1728 visualizzazioni 0 preferiti

Congratulazioni! Sei su Nuovapoesia ®.
Questa è la versione localizzata in italiano disponibile sul sito www.nuovapoesia.com dove puoi trovare ulteriori informazioni, guide ed il forum.
Nuovapoesia rende facile la comunicazione secondo le tue esigenze ed è molto semplice farne parte e parteciparvi.
Nuovapoesia è una piattaforma potente e flessible, sia che tu voglia un angolo sicuro dove condividere le tue opere e i tuoi pensieri, sia un luogo in evidenza sui motori di ricerca dove segnalare la propria attività artistica e professionale. Nuovapoesia è open-source, questo significa che è possibile utilizzarlo nel modo che si desidera.

Come iniziare:

Partecipare a Nuovapoesia è semplice. Alcune nozioni di base ti saranno utili.

Nuovapoesia utilizza un CMS. Cos'è?
Un content management system (sistema di gestione dei contenuti) è un software che consente di creare e gestire pagine web in modo semplice, separando la creazione dei contenuti dalla meccanica richiesta per presentarli sul web.
In questo sito, i contenuti sono registrati in un database. L'aspetto e la presentazione vengono gestiti dal template. Il software combina il template e i contenuti per la creazione della pagina.I dati sono protetti e la privacy garantita. Il  salvataggio periodico del dati garantisce la loro conservazione e il recupero di fronte a qualunque anomalia o intervento esterno.


Il sito è separato in tre lati per lingua. Nuovapoesia è bilingue, ma il traduttore istantaneo posto in basso (le bandierine a fondo pagina) permette di utilizzarlo in svariate lingue, per ora limitate a 8 per sicurezza e semplicità. Il lato sito (chiamato anche front end) è ciò che vedono i visitatori del sito. Il lato front-end utenti registrati  è quello che vede chi si registra e accede al sito. Il lato amministrativo (chiamato anche back end) è utilizzato solo da chi gestisce il sito e vi garantisce un ambiente protetto e un supporto per ogni situazione.

Effettua l'accesso al lato utenti con i tuoi Nome utente e Password registrati oppure utilizzando il tuo account Facebok, Twitter o Google plus e buon utilizzo!


Wozlee

51 574 48

1 Non mi piace0

Guarda tutti gli scritti di Wozlee

Accedi o registrati per inviare un commento o partecipare
  • Nessun commento trovato
FaLang translation system by Faboba

Se questo sito vi piace, considerate di dare anche un piccolissimo aiuto per il suo sostentamento. Grazie



Il mondo nasce per ognun che nasce al mondo. (Pascoli)
Il mondo nasce per ognun che nasce al mondo. (Pascoli)
  • Utenti Online: 0
  • Utenti Offline: 51
  • Ospiti: 383
54 Utenti 499 Articoli 543518 Visite agli articoli

Grazie da Nuovapoesia

Le ultima novità di Nuovapoesia sul tuo desktop Timeline

Le ultima novità di Nuovapoesia sul tuo desktop