nuovapoesia.com il forum

nuovapoesia.com

× Benvenuti sul nostro forum!
Puoi dire chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

......in notturna

Di più
06/09/2022 00:05 #1 da michela
......in notturna è stato creato da michela
L'ora che preferisco dedicare alla lettura è proprio questa, quando i rumori finalmente spenti, lasciano libera la mente di percorrere sentieri a me ancora sconosciuti. I sentieri di "nuovapoesia", sono tanti , ho accettato con entusiasmo di percorrerli; mi piace sfogliare le sue pagine ricche di immagini, poesie, prose, musica e tanto altro che devo ancora scoprire, ogni tanto m'impiccio ma sto imparando. Attrverso la lettura di queste pagine mi sono fatta l'idea che , a differenza di altri social, "nuovapoesia" è un sito serio dove transitano autori di tutto rispetto, alcuni li conosco (pochi), altri ancora no .
Spesso noto che ci sono tanti ospiti e visitatori "off line"
Apriamoci al confronto e al dialogo facciamo che "off line" diventi "on line" ?
Facciamo che il monologo diventi dialogo costruttivo?
Diventiamo amici?
Ringraziano per il messaggio: Wozlee, Cristiano Sias

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2022 08:25 #2 da Cristiano Sias
Risposta da Cristiano Sias al topic ......in notturna
La notte è sempre stata anche amica mia. Questa mostra "casalinga" è aperta 24 ore su 24, ma non tutti firmano il libro dei visitatori: passano e leggono, poi ripassano e tornano nella piazza, nel mercato, dove acquistano a basso prezzo e condividono un po' di apparenze. In fondo li capisco, a furia di comprare piatti pronti si perde il gusto del palato, si ricordano i piatti della nonna senza fare nulla per cercare almeno di imitarne la ricetta, ma dentro di sé lo sanno di sbagliare...che qualcosa bisogna salvare. È una vita troppo frenetica, speriamo solo di non scioglierci anche noi, come i ghiacciai.

Di più
07/11/2022 21:30 #3 da michela
Risposta da michela al topic ......in notturna
il ghiaccio è un elemento che non mi appartiene, mi piace confrontarmi e sentire il calore della compagnia. Su questo sito, così ben strutturato ci sono diversi autori interessanti, sarebbe bello "non comprare a basso prezzo" e non accontentarsi. Spero che un po' tutti ritornino in questo elegante salotto. Grazie Cris per tutto quello che fai per noi, so che per te è un lavoraccio, impegni le tue ore preziose per arricchire il sito sempre di più e nonostante la stanchezza mentale e fisica, insegui la perfezione.

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare i messaggi.
Tempo creazione pagina: 0.482 secondi