nuovapoesia.com il forum

nuovapoesia.com

× [Supporto problemi vari]
Non esitate a chiedere aiuto e consiglio: ogni problema risolto sarà utile per tutti.

Modifica pagina personale

Di più
10/06/2018 13:10 #1 da Wozlee
Modifica pagina personale è stato creato da Wozlee
Abbiamo fatto delle modifiche alla Pagina personale di...

Abbiamo fatto delle modifiche alla Pagina personale di Nuovapoesia, snellendola e semplificandola un po’ per migliorare anche i tempi di accesso e poterla così anche condividere con maggiore semplicità. Non sto qui ad elencarvi tutti i piccoli dettagli su cui siamo intervenuti e che avrete modo di vedere man mano con l’utilizzo.  Vi diciamo soltanto che da adesso ogni brano pubblicato comparirà direttamente anche nella vostra Pagina, evitandovi di andarlo a cercare mella lista pubblicazioni e/o altrove. Resta la possibilità di pubblicare “solo sulla Pagina” se lo riterrete opportuno.

Vi segnaliamo inoltre di aver trovato alcuni problemi relativi alle immagini, ora risolti. Per esempio succedeva che l’immagine pubblicata non compariva bene e/o dapertutto.  Ricordiamoci che un sito come il nostro non è come Facebook che trasforma tutto quello che inserite. I sistemi operativi del server a cui ci appoggiamo, che non sono di nostra proprietà, non consentono infatti certe operazioni. Per esempio non amano le maiuscole e/o gli spazi o certi caratteri speciali nei link. Per limitare questi problemi vi invitiamo a pubblicare immagini e link sempre in minuscolo, nome e estensione, se per caso cioè avete un’immagine con nome per es. “La Mia @immagine.PNG”, rinominatela in “lamiaimmagine.png”. Eviterete così molti guai.

Ci auguriamo che le modifiche fatte siano di vostro gradimento e vi saremo grati se ci segnalerete ogni anomalia o problema, di funzionamento o impaginazione, che potreste incontrare. Grazie e ciao a tutti da Nuovapoesia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2018 13:15 #2 da Wozlee
Risposta da Wozlee al topic Modifica pagina personale
Diteci la vostra opinione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare i messaggi.
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
Powered by Kunena & Nuovapoesia
FaLang translation system by Faboba

Se questo sito vi piace, considerate di dare anche un piccolissimo aiuto per il suo sostentamento. Grazie