Fifteen years of passion!
Toggle Bar

color

Ogni acquisto aiuta Nuovapoesia

Ogni acquisto fatto tramite questo banner aiuta Nuovapoesia

1 1 1 1 1
Written by Wozlee. Posted in Support on 10 Jun 2018.
Hot 2089 hits 0 favoureds

Abbiamo fatto delle modifiche alla Pagina personale di Nuovapoesia, snellendola e semplificandola un po’ per migliorare anche i tempi di accesso e poterla così anche condividere con maggiore semplicità. Non sto qui ad elencarvi tutti i piccoli dettagli su cui siamo intervenuti e che avrete modo di vedere man mano con l’utilizzo.  Vi diciamo soltanto che da adesso ogni brano pubblicato comparirà direttamente anche nella vostra Pagina, evitandovi di andarlo a cercare mella lista pubblicazioni e/o altrove. Resta la possibilità di pubblicare “solo sulla Pagina” se lo riterrete opportuno.

Vi segnaliamo inoltre di aver trovato alcuni problemi relativi alle immagini, ora risolti. Per esempio succedeva che l’immagine pubblicata non compariva bene e/o dapertutto.  Ricordiamoci che un sito come il nostro non è come Facebook che trasforma tutto quello che inserite. I sistemi operativi del server a cui ci appoggiamo, che non sono di nostra proprietà, non consentono infatti certe operazioni. Per esempio non amano le maiuscole e/o gli spazi o certi caratteri speciali nei link. Per limitare questi problemi vi invitiamo a pubblicare immagini e link sempre in minuscolo, nome e estensione, se per caso cioè avete un’immagine con nome per es. “La Mia @immagine.PNG”, rinominatela in “lamiaimmagine.png”. Eviterete così molti guai.

Ci auguriamo che le modifiche fatte siano di vostro gradimento e vi saremo grati se ci segnalerete ogni anomalia o problema, di funzionamento o impaginazione, che potreste incontrare. Grazie e ciao a tutti da Nuovapoesia.


Wozlee

51 583 49

1 Dislike0

About the Author Wozlee

Please login to comment


Wozlee's Avatar
Wozlee replied the topic: #267 10 Jun 2018 13:15
Diteci la vostra opinione.
FaLang translation system by Faboba

If you like this site, considered to give even a small help for subsistence. Thank you



Odio l'usata poesia: concede comoda al vulgo i flosci fianchi e senza palpiti sotto i consueti amplessi stendesi e dorme.(G.Carducci)
Odio l'usata poesia: concede comoda al vulgo i flosci fianchi e senza palpiti sotto i consueti amplessi stendesi e dorme.(G.Carducci)
  • Online Users: 0
  • Offline Users: 52
  • Guests: 623
54 Users 511 Articles 742162 Articles View Hits

Thanks to Nuovapoesia

The latest news to Nuovapoesia on your desktop 

The latest news to Nuovapoesia on your desktop   Timeline