nuovapoesia.com

Articoli tratti da LaLeggePerTutti.it

Portale di informazione e consulenza legale per il cittadino
  1. Manovra: Durigon, ‘sugar tax subdolo modo per colpire famiglie e imprese’

    Roma, 17 ott. (Adnkronos) – “Ci stanno provando! Conte vorrebbe indurci a pensare che stanno per mettere una tassa per educare gli italiani e invece è solo un’altra tassa in più per le famiglie. Un modo per coprire i buchi di bilancio. Non è così infatti che si fa una buona educazione alimentare come vorrebbe…
  2. Rifiuti: Costa, ‘no a nuovi termovalorizzatori in Sicilia’

    Roma, 17 ott. (Adnkronos) – “A proposito dell’ipotesi di costruire nuovi inceneritori in Sicilia, vorrei ribadire che la strada è sbagliata. Servono impianti alla regione ma quelli che aiutano a differenziare e a riciclare”. Così in una nota il ministro dell’Ambiente Sergio Costa
  3. Sicilia: Barbagallo (Pd), ‘lezioni a Messina? Avrebbe bisogno di ripetizioni’ (2)

    (Adnkronos) – “Ci sono numeri e dati che parlano chiaro – aggiunge – Nei due anni di governo Musumeci la situazione dei teatri in Sicilia è precipitata, così come in generale si è drasticamente indebolito il sostegno al mondo della cultura. Consiglio dunque all’assessore Messina, che si è insediato solo a fine luglio, di documentarsi…
  4. Sicilia: Barbagallo (Pd), ‘lezioni a Messina? Avrebbe bisogno di ripetizioni’

    Palermo, 17 ott. (Adnkronos) – “Se per ‘lezioni’ l’assessore Messina intende le nostre sollecitazioni e gli interventi parlamentari per tentare di arginare la crisi nella quale hanno condotto il Teatro Bellini, allora farebbe bene ad accettarle quelle ‘lezioni’. Anzi, forse avrebbe bisogno anche di qualche ripetizione: quando vuole, siamo pronti ad aiutarlo”. Così il deputato…
  5. Pa: Dadone incontra Transparency International, Italia migliora in anticorruzione

    Roma, 17 ott. (Adnkronos) – “È stato un piacere accogliere alla Funzione Pubblica i vertici di Transparency International Italia. Dobbiamo riannodare i fili della collaborazione tra i miei uffici e una organizzazione così importante, a livello internazionale, nel campo della lotta alla corruzione e alle pratiche illegali o criminali collegate alla gestione della cosa pubblica”.…
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn