nuovapoesia.com il forum

nuovapoesia.com

× Benvenuti sul nostro forum!
Puoi dire chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

......in notturna

More
06 Sep 2022 00:05 #1 by michela
......in notturna was created by michela
L'ora che preferisco dedicare alla lettura è proprio questa, quando i rumori finalmente spenti, lasciano libera la mente di percorrere sentieri a me ancora sconosciuti. I sentieri di "nuovapoesia", sono tanti , ho accettato con entusiasmo di percorrerli; mi piace sfogliare le sue pagine ricche di immagini, poesie, prose, musica e tanto altro che devo ancora scoprire, ogni tanto m'impiccio ma sto imparando. Attrverso la lettura di queste pagine mi sono fatta l'idea che , a differenza di altri social, "nuovapoesia" è un sito serio dove transitano autori di tutto rispetto, alcuni li conosco (pochi), altri ancora no .
Spesso noto che ci sono tanti ospiti e visitatori "off line"
Apriamoci al confronto e al dialogo facciamo che "off line" diventi "on line" ?
Facciamo che il monologo diventi dialogo costruttivo?
Diventiamo amici?
The following user(s) said Thank You: Wozlee, Cristiano Sias

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2022 08:25 #2 by Cristiano Sias
Replied by Cristiano Sias on topic ......in notturna
La notte è sempre stata anche amica mia. Questa mostra "casalinga" è aperta 24 ore su 24, ma non tutti firmano il libro dei visitatori: passano e leggono, poi ripassano e tornano nella piazza, nel mercato, dove acquistano a basso prezzo e condividono un po' di apparenze. In fondo li capisco, a furia di comprare piatti pronti si perde il gusto del palato, si ricordano i piatti della nonna senza fare nulla per cercare almeno di imitarne la ricetta, ma dentro di sé lo sanno di sbagliare...che qualcosa bisogna salvare. È una vita troppo frenetica, speriamo solo di non scioglierci anche noi, come i ghiacciai.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2022 21:30 #3 by michela
Replied by michela on topic ......in notturna
il ghiaccio è un elemento che non mi appartiene, mi piace confrontarmi e sentire il calore della compagnia. Su questo sito, così ben strutturato ci sono diversi autori interessanti, sarebbe bello "non comprare a basso prezzo" e non accontentarsi. Spero che un po' tutti ritornino in questo elegante salotto. Grazie Cris per tutto quello che fai per noi, so che per te è un lavoraccio, impegni le tue ore preziose per arricchire il sito sempre di più e nonostante la stanchezza mentale e fisica, insegui la perfezione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2023 09:46 #4 by Daniela
Replied by Daniela on topic ......in notturna
mi inserisco tra il vostro dialogo perché sento di poter contare sull'affinità. C'è stato un tempo che levavo ore al sonno per la scrittura e per la condivisione delle opere acquisendo crescita dai confronti con "penne" di tutto rispetto. Cristiano ha lavorato tanto e ancora lavora impegnandosi a darci quest'Isola di colore e purezza. Lontani dal rumore assordante dei social dove la poesia per farsi spazio deve sgomitare ed umiliarsi per avere un po' di attenzione.
In notturna è il momento eletto per incarnare il verso e allora che la notte sia per donarci tanta bellezza.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Not Allowed: to create new topic.
  • Not Allowed: to reply.
  • Not Allowed: to edit your message.
Time to create page: 0.909 seconds
Powered by Kunena & Nuovapoesia
FaLang translation system by Faboba

If you like this site, considered to give even a small help for subsistence. Thank you